Agenda incontri one-to-one

Cosa sono
Gli incontri One-to-one sono appuntamenti individuali di 20 minuti ciascuno con studenti/laureati che ne hanno fatto domanda. Gli incontri hanno come finalità primaria quella di una reciproca conoscenza tra la vostra realtà e studenti/laureati interessati e non sono intesi come colloqui di lavoro finalizzati ad assunzione.

Come funzionano
Gli incontri One-to-one sono facoltativi: potete scegliere se usufruire di questa possibilità o meno. In caso positivo, studenti/laureati potranno richiedere un appuntamento One-to-one e noi vi forniremo i loro curriculum vitae.

L'USI Career Service vi fornirà una user-id e password, con cui potrete visualizzare on-line le richieste di incontro. Sulla base delle richieste (tutte corredate da CV) potrete confermare o meno l'incontro ed i candidati riceveranno comunicazione conseguentemente. Per gli incontri confermati verrà generata automaticamente la vostra agenda con orari e nomi, consultabili on-line.

Agenda incontri one-to-one

Le iscrizioni ai One-to-one per gli studenti si chiuderanno il 17 marzo. Le aziende potranno visualizzare online l'agenda degli incontri a partire da lunedì 20 a mercoledì 22 marzo.